Assistenza Condizionatori Beko LG

Assistenza Condizionatori Beko LG

Assistenza Condizionatori Beko LG a Firenze, Prato, Sesto F.no, Campi Bisenzio, Osmannoro, Scandicci, Pistoia. Siamo una ditta specializzata nell’installazione, assistenza e manutenzione di condizionatori multimarca. In particolare, tra i modelli più recenti e con alte prestazione troviamo Beko LG

Assistenza condizionatori beko

Perchè installare un climatizzatore Beko LG?

Il Neo Plasma nei condizionatori d’aria LG-Beko rompe anche le particelle invisibili grazie al suo campo magnetico sul kit di pulizia dell’aria e pulendo l’ambiente. Quando il Neo Plasma viene attivato, il passaggio di corrente elettrica nel kit è efficace contro tutte le particelle con dimensioni di 0,1 micron. Con la tecnologia Neo Plasma, la polvere più piccola, odori, muffa, polline, particelle di fumo e batteri vengono rimossi dall’ambiente. Premendo il pulsante plasma sul telecomando, puoi anche soltanto ripulire l’aria senza la necessità di attivare il riscaldamento o raffreddamento. Così, il condizionatore d’aria può essere utilizzato come dispositivo di filtro dell’aria senza eseguire riscaldamento o raffreddamento.
Essendo diverso da normali filtri d’aria condizionata, incorporato nel sistema il Neo Plasma che funziona con corrente elettrica è un dispositivo di pulitura aria supplementare. Non deve essere sostituito in modo continuo come i filtri normali, ed il consumo è molto basso.

Rendimento energetico

EER: indice di efficienza energetica mostra la quantità di trasferimento di calore in cambio del consumo di energia elettrica del condizionatore d’aria. Secondo le norme dell’Unione Europea, i condizionatori d’aria, che sono in grado di trasferire più di 3,2 Watt (10,92 Btu / h) di calore in cambio di 1 Watt consumi elettrici, sono inclusi in un rendimento energetico basso. Per un climatizzatore operante in modalità di riscaldamento, questo valore è 3,6 Watt (12,28 Btu / h). In merito alla classe energetica dei condizionatori LG-Beko essi consumano meno energia rispetto  a condizionatori operanti in condizioni equivalenti con prestazioni di più bassa efficienza nonostante la stessa capacità.

Share Button
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi